In vista di Celtic-Lazio, Nir Bitton avverte la Lazio. Il centrocampista del Celtic, è stato intervistato dal sito ufficiale della squadra scozzese:
“Il girone E dell’Europa League è un girone molto difficile per noi anche se lo abbiamo iniziato bene. I risultati mostrano come ogni squadra può battere l’avversaria rendendolo equilibrato battendosi a vicenda, quindi ci assicureremo solamente di non permettere a nessuno di prendere punti su di noi specialmente al Celtic Park.
Questa è la cosa fondamentale per noi e include anche il match contro la Lazio. Dobbiamo concentrarci al 100%, poi vediamo cosa succederà.
Quando fai parte in un grande club come il Celtic, hai sempre la pressione addosso per vincere partite e titoli. Tutti quanti lo capiscono specialmente i nuovi giocatori che sono arrivati di recente.
Il palcoscenico dell’Europa che sia Europa League o Champions League è importantissimo per questo club e deve cercare di esserne coinvolto il più possibile. Sia per noi a livello di giocatori che come squadra, faremo di tutto per farne parte e vogliamo andare il più lontano possibile”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900