Non solo la Lazio sta vivendo un periodo prolungato di contestazione e gli animi si scaldano anche nell’isola siciliana dove vedono uno Zamparini che cambia allenatore come un paio di calzini. Gli animi palermitani cominciano ad essere stufi di questa situazione dove vedono per l’ennesima volta la zona retrocessione ed una squadra che arranca in campionato. E’ nata un’iniziativa su internet dove alcuni tifosi chiedono di metter su un comitato per l’acquisto della squadra rosanero. Ovviamente è solo un modo per incontrare la dirigenza per far capire il malumore dei supporters siciliani. Da alcuni siti locali trapela la notizia che domenica 10 Aprile, in occasione del match contro la Lazio, verrà inscenata una contestazione ai danni della dirigenza e del presidente.
Si prospetterà dnque un match acceso dominato dalla voglia di vincere e del riscatto ma allo stesso tempo la troppa foga potrebbe aprire varchi in campo creando errori tecnici da entrambe le parti per portare a casa quei 3 punti di riscatto.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900