Nonostante il periodo non brillante della Lazio dove nelle ultime sette partite non ha mai guadagnato i 3 punti, rompendo il digiuno contro il Bologna, le pretendenti dell’ambito quarto posto si sono fermate.
Milan, Roma e Atalanta si sono fermate rispettivamente con Fiorentina, Juventus e Genoa rimediando gli zero punti.
La Lazio però deve dimostrare che la vittoria di ieri non è solamente un piccolo focolaio e già si guardano ai prossimi match.
Il 26 Dicembre ci saranno i 90 minuti contro il Bologna mentre le avversarie al quarto posto avranno dei match sulla carta facile. Il Milan affronterà il Frosinone, la Roma che ha perso quattro lunghezze sulla Lazio giocherà in casa contro il Sassuolo mentre la Sampdoria ospiterà un Chievo che deve assolutamente recuperare punti per non retrocedere.
Uno sguardo va anche al terzo posto, un posizionamento che sembra lontano ma non impossibile: l’Inter che dista 5 punti dalla Lazio, ospiterà un Napoli che vuole rincorrere la Juventus imbattuta fino ad ora in campionato.
Il 29 Dicembre invece la Lazio giocherà in casa contro il Torino, un match che darà sicuramente una risposta definitiva sulla condizione psicologica della banda di Inzaghi, la Sampdoria sarà ospite allo Juventus Stadium, la Roma giocherà a Parma, il Milan ospiterà uno Spal che in alcune occasioni contro le big ha dimostrato di saper mettere in difficoltà gli avversari mentre l’Inter sarà ospite dell’Empoli.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900