LAZIO 2014 2015

Dodicesimo giorno di lavoro per la Lazio ad Auronzo di Cadore che, dopo il lunedì libero, ha svolto la consueta seduta di allenamento mattutina. Dopo le circa due ore di fatica, Diego Novaretti ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel per raccontare i primi 10 giorni di ritiro in terra cadorina. Il difensore argentino si prepara alla sua seconda stagione con la maglia biancoceleste, vuole mettersi alle spalle la scorsa annata in cui ha pagato l’impatto con il calcio italiano non riuscendo a rendere al meglio. Ecco le sue parole:

Come sta andando il ritiro?
Stiamo lavorando bene. Non abbiamo ancora finito, ma per ora è tutto ok. Il mister si spiega bene e speriamo di fare una grande stagione.

Cosa ne pensi del nuovo mister Pioli?
Ogni allenatore ha un suo modo di fare. Il tecnico lavora molto con il pallone, eravamo abituati a lavorare molto atleticamente. Così è più rapido e anche più divertente e stimolante.

Filippini?
Sono convinto che farà una buona stagione. E’ un ragazzo giovane, umile che lavora sodo. Credo che farà bene.

Tre le amichevoli giocate, le tue impressioni?
Le valutazioni dalle amichevoli ancora sono difficili da fare ma siamo andati bene.

Meglio il ghiaccio o il fiume dopo l’allenamento?
Il ghiaccio, il fiume è troppo freddo (ride, ndr)

Chi è il tuo compagno di stanza?
Cristian (Ledesma, ndr). E’ molto silenzioso e non parla molto anche in camera. Ci raccontiamo di quando eravamo piccoli in Argentina e ascoltiamo un po’ di musica che ci ricorda l’infanzia.

Cosa pensi della rosa e di questa unione tra giovani e veterani?
Il mix è perfetto. Noi veterani diamo i consigli, mentre i giovani ascoltano ed imparano più velocemente.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900