Si è ormai conclusa la prima settimana del ritiro biancoceleste ad Auronzo di Cadore con l’amichevole disputata oggi pomeriggio contro il Brasil Team, match in cui la Lazio si è imposta per 6 reti a 0 con i gol di Murgia, Oikonomidis, Cataldi (2), Palombi e Lombardi (tutti provenienti dal vivaio di Formello).
Il mercato della Lazio stenta tutt’ora a decollare e al momento l’unico acquisto ufficiale è quello di Vargic, portiere croato che nelle gerarchie di Inzaghi comincierà da secondo, nonostante non si sappia ancora chi tra Marchetti e Berisha lascerà a Lazio per accasarsi altrove. L’estremo difensore ex Rijeka ha intanto deciso di indossare la maglia numero 55. Oltre al nuovo arrivato ci sono altri biancocelesti che hanno deciso di cambiare il numero sulla casacca per la prossima stagione: l’addio di Braafheid (fine contratto, ora svincolato) ha liberato la numero 5, che Danilo Cataldi ha già scelto come prossima maglia, lasciando così la sua 32. L’eredità di Klose passa al “fantasma” della passata stagione Ravel Morrison, che il prossimo anno vestirà con la numero 11 al posto della 7 intravista nelle poche uscite stagionali dell’inglese, la quale spetterà invece a Kishna, che saluta così la non molto fortunata numero 88.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900