Una vecchia volpe ex di lusso e il centrocampista di riferimento dell’Atalanta sono stati protagonisti delle sensazioni pre-gara contro la Lazio, parliamo di Edoardo Reja e Giulio Migliaccio.
Reja, subentrato nell’inverno scorso a Colantuono sulla panchina lombarda, ha caricato la squadra, dando risalto all’ottimo andamento tra le mura amiche della Dea, queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di BergamoTV: “A Bergamo stiamo creando un fortino, e in più stiamo riuscendo a divertire la gente. La Lazio ha mostrato limiti evidenti in trasferta, soprattutto nelle prime uscite, ma penso fossero dovute alla mancanza di leader come Biglia, Klose e Djordjevic. Adesso stanno ritornando a grandi livelli, Felipe Anderson quando inizia ad avere fiducia in se stesso diventa immarcabile. Proveremo ad arginarlo, perché lui è determinante: ha trascinato i biancocelesti per due mesi la scorsa stagione. É un po’ fragile caratterialmente parlando, ma ha qualità enormi”.
Nessuna paura, invece, per Migliaccio che vuole affrontare a viso aperto la Lazio, queste le dichiarazioni rilasciate per bergamopost.it: “Ce la giochiamo, altra grande squadra. Come l’anno scorso e come facciamo sempre proveremo a vincere, lo stiamo facendo sia in casa che in trasferta e questo è un bel segnale. Siamo consapevoli che affronteremo una big ma non ci tireremo certo indietro: andiamo in campo per il massimo”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900