Nella giornata di oggi per la Lazio è previsto un allenamento a porte aperte in quel di Formello, così come riportato da questa nota tratta dal sito ufficiale dei biancocelesti: “La S.S. Lazio comunica che, nella giornata di giovedì 28 maggio 2015, alle ore 17:00, la squadra effettuerà l’allenamento a porte aperte per salutare i propri tifosi. Si comunica inoltre che al termine dell’allenamento i giocatori e lo staff tecnico rimarranno in ritiro presso il Centro Sportivo di Formello per preparare al meglio la gara di domenica sera, ore 20:45, contro il Napoli”. 

Allenamento che si svolgerà a porte aperte quindi per far sentire più vicino il calore dei tifosi ed aiutare la squadra in questo momento di difficoltà. Per preparare al meglio poi la delicatissima gara di domenica contro il Napoli, anch’esso in ritiro da venerdì, in cui ci si giocherà l’accesso ai preliminari di Champions League, la squadra resterà in ritiro per qualche giorno fino alla partenza per Napoli. In questo momento molto delicato, infatti, la nostra Lazio ha bisogno di sentirsi amata dai propri tifosi, ha bisogno di sentire il calore del suo popolo, e deve infine ritrovare la concentrazione per centrare il terzo posto. A Napoli sarà dura ma bisogna farcela, avanti Lazio!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900