Oikonomidis, dalla primavera alla prima squadra per passare dalla Salernitana e di nuovo con la casacca biancoceleste, parla dal ritiro di Auronzo:

“Sono contento di essere tornato, sono orgoglioso di indossare questa maglia e cerco sempre di dare il massimo.

Quest’ ultimo anno è stato fondamentale per la mia crescita, ho sempre sentito la fiducia della società. L’esordio in prima squadra contro il St-Etienne mi ha regalato emozioni uniche e volevo continuare quel percorso e giocare con più continuità, per questo sono andato alla Salernitana.

Lo staff è fantastico, il mister è un grande allenatore, mi sono trovato sempre benissimo con lui, sono esploso, sotto la sua guida, in Primavera ed è grazie a lui se sono arrivato fin qui.

Sono contento di averli ritrovati, continuerò ad allenarmi al massimo seguendo sempre i consigli del mister e dei veterani, voglio crescere giorno dopo giorno.

Mister Inzaghi è un appassionato di calcio e vuole sempre il massimo, è buono e simpatico.

Farris è simpatico, con lui si scherza ma quando bisogna lavorare è sempre pronto.

È fondamentale lavorare e scherzare, questo staff lo fa benissimo, anche il prof. Ripert è una grande persona così come Ferruccio Cerasaro che sta sempre a studiare.

Non ho un ruolo ideale ma mi piace giocare come esterno di sinistra perchè mi piace entrare dentro il campo, domani penso di partire in quel ruolo.

Mister Inzaghi mi ha sempre detto che ogni volta che si scende in campo, che sia un’amichevole o una finale, bisogna dare il massimo e non lasciare niente al campo.

Il mio obiettivo è quello di migliorare sempre, voglio dare il mio massimo e metterlo a disposizione del mister e poi vorrei giocare perché è importante per noi giovani. Sono in stanza con Borrelli, il più giovane del gruppo”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900