Oliviero Garlini analizza il finale della Lazio

L’ex biancoceleste Oliviero Garlini, è intervenuto ai microfoni biancocelesti analizzando la stagione della Lazio.

“La Lazio doveva arrivare in campionato in una posizione più alta per le potenzialità che aveva. Peccato veramente, c’è rammarico per questo motivo anche se la conquista della settima Coppa Italia della storia ripaga la posizione in classifica non proprio idilliaca. Complimenti alla società per aver costruito una grande squadra che quest’anno forse non ha reso secondo le aspettative per vari fattori e motivi.

Il ritorno al gol di Immobile è un buon segnale, è la nota positiva della gara di ieri contro il Torino, nonostante la sconfitta rimediata in trasferta. Impossibile discutere un centravanti dello spessore e del valore dell’attaccante biancoceleste. Correa è un calciatore che fa la differenza in questa squadra, Caicedo si è inserito molto bene in questa stagione ed ha reso al massimo delle sue potenzialità. Si è rivelato un elemento molto valido per la compagine allenata da Inzaghi”.




Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900