Il mercato della Lazio entra sempre più nel vivo, dopo l’acquisto di Berisha, Durmisi e proto si parla ormai di acquisto Definitivivo per Francesco Acerbi.
la Lazio sta cercando di chiudere anche per l’attaccante che dovrà fare da secondo al nostro ciro, il profilo individuato è quello di Wesley, ragazzo classe 1996 che potrebbe trasferirsi all’ombra del colosseo giá nella prossima settimana;
Ma non finisce qui, notizia delle ultime ore, Tare avrebbe messo nel proprio mirino Stefano Denswil difensore Olandese classe 1993 originario del Suriname, attualmente milita nel Bruges, parlano molto bene di questo ragazzo caratterizzato da un Ottima possenza fisica.
Nel suo palmares potremo notare due campionati olandesi con l’ajax, una supercoppa dei Paesi Bassi, una coppa del Belgio, altri due campionati ed una supercoppa del Belgio.

Per uno Stefan che parte, uno Stefano che arriva?



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900