Eddy Onazi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AfricanFootball.com. Il centrocampista nigeriano è tornato a parlare della partita contro il Saint-Etienne: “Sono molto felice perché è stato il mio primo gol in stagione. Inoltre, è stato speciale visto che è capitato in un giorno importante per la Nigeria e tutti i suoi abitanti. Spero di poter segnare ancora, ma la cosa più importante per me è che la squadra faccia bene, poi se arriva un mio gol è solamente una ciliegina sulla torta”. Dopo il molto entusiasmo, però, Onazi predica anche calma: “Non possiamo permetterci di perdere concentrazione, dobbiamo prendere una partita alla volta. In Europa League abbiamo una buona reputazione e vogliamo mantenerla. Inoltre, in campionato vogliamo essere meno altalenanti in modo che possiamo arrivare più in alto possibile in classifica”.
Poi, infine, un commento anche sulle gare contro il Congo e il Camerun che affronterà con la maglia della Nigeria: “Sono due amichevoli e ci aiuteranno sicuramente per consolidare di più la squadra. I giorni che ci concede la FIFA per le amichevoli dobbiamo sempre sfruttarli al massimo e questa è un’occasione per farlo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900