ONAZI“Voglio vincere il Mondiale, in Coppa d’Africa credevo che avremmo vinto e così è stato”. Ostenta sicurezza, Eddy Onazi. Il nigeriano parla ai microfoni di Soccernation, è sicuro della forza delle Super Aquile: “Possiamo vincere, questa è una mia convinzione. Sono consapevole del fatto che una vittoria lascerebbe di stucco il mondo intero, ma sarebbe folle rinunciare a priori a un obiettivo”.

La truppa allenata da Stephen Keshi è stata inserita nel Gruppo F insieme all’Argentina, all’Iran e alla debuttante Bosnia-Erzegovina. Nonostante la caratura degli avversari, il centrocampista biancoceleste non ha nessuna intenzione di farsi intimorire: “Io rispetto queste squadre che hanno un ranking FIFA superiore al nostro (l’Argentina occupa il 7° posto, la Bosnia il 25°, l’Iran il 37°, mentre la Nigeria si trova in 44esima piazza, ndr), ma onestamente credo che una volta sul campo, tutte le differenze si annullano. Sono davvero impaziente, non vedo l’ora di giocare contro le migliori squadre al mondo. Lo scorso anno non ho potuto disputare la Confederations Cup per un infortunio e non ho affrontato Spagna e Uruguay. Aspetto con ansia il fischio d’inizio”.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900