Luis Alberto e la pubalgia: Pablo Blanco lancia l’allarme operazione

Luis Alberto non è al top della forma e lo si è visto da quando ha dovuto lasciare il campo da gioco prima della fine del campionato scorso. Le sue foto su instagram anche se è rientrato a giocare, lo ritraggono mentre si cura la pubalgia con i massaggiatori personali. Pubalgia che lo sta frenando molto in questo trancio di stagione che costringe Inzaghi a preferire altri giocatori a lui.

In questi giorni è andato a Siviglia con i suoi agenti in una cena per parlare appunto di questo problema. Problema che Pablo Blanco, coordinatore biancoceleste, svela ai microfoni laziali.

 “Ha firmato recentemente il rinnovo (con la Lazio, ndr) fino al 2022, ha problemi di pubalgia e non sa se deve essere operato, io gli ho raccomandato, in caso si dovesse operare, di farlo presto. L’anno scorso è stato sensazionale per lui, è stato uno spettacolo vederlo, sembra freddo ma tecnicamente è molto bravo e si è adattato bene in Italia”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900