kamada champions league lazio

Arrivano le pagelle di Juventus – Lazio con i biancocelesti che portano a casa l’ennesimo bottino di 0 punti in questo campionato. Un match stradominato dai padroni di casa con Ciro Immobile totalmente assente in campo con una prestazione che ha portato Maurizio Sarri al cambio con Castellanos. Si salvano in pochi, con Luis Alberto unica luce tra gli undici e Provedel che deve rimediare in più occasioni ma non basta.

PROVEDEL 6,5: Non può far nulla sui tre gol subiti e si rende protagonista per due volte con dei salvataggi su Rabiot e sul tiro di Kostic.

MARUSIC 5: Un primo tempo dove spinge ma nulla di pericoloso. Colpevole a metà sul gol di Chiesa con il pallone che gli passa vicino. Sul 3-1 non riesce a contenere gli avversari senza limitare l’assist di McKennie.

CASALE 4.5:  Non riesce a contenere l’attacco bianconero, tiene in gioco l’attaccante sul 3-1.

ROMAGNOLI 5,0: Come Casale non riesce a contenere l’avversario, ha perso spesso duelli critici con Chiesa e Vlhaovic.

HYSAJ 5,5: Gioca solamente un tempo per un problema all’occhio. Nulla di eccezionale e nulla da scrivere. Sotto la sufficienza per una media collettiva.

Dal 46′ PELLEGRINI 5.5:entra al posto di Hysaj, mostra la voglia di ribaltare il risultato ma nulla di più.

KAMADA 5.5: anche se ha mostrato le sue potenzialità si inserisce bene e qualche volta è stato vicino al gol. Però ancora non riesce a vedere il gioco di Sarri, molto spesso è fuori posizione sugli assist di Zaccagni trovandosi molto più avanti del pallone. Invece di aspettare palla preferisce troppo inserirsi nello sviluppo dell’azione sulla trequarti.

Dal 78′ GUENDOUZI sv

CATALDI 4,5: Praticamente un ombra in campo. Ennesima partita senza personalità, prestazioni, lanci sbagliati e pessima lettura di gioco.

Dal 46′ ROVELLA 6: Sufficienza per l’esordio e per i tanti palloni toccati.

LUIS ALBERTO 7: Quando i compagni affronteranno una partita con la volontà e la dedizione di questo giocatore, forse potremmo avere una vera Lazio che può competere con tutti. Segna, lotta, ma soprattutto sembra che il Capitano in campo sia Lui con Immobile di nome e di fatto contro la Juventus

FELIPE ANDERSON 6: Salvate questo giocatore che ha provato qualche giocata e ha seguito la mentalità di Luis Alberto. Purtroppo però, i suoi compagni hanno remato contro.

Dal 73′ PEDRO 5,0: Opaco

IMMOBILE 4.0: per la prima volta ho esultato ad un suo cambio. Lentezza, poca lucidità, poco di tutto. Stanchezza? Di nuovo problemi di autostima? Si ricordasse che lui è il Capitano!

Dal 68′ CASTELLANOS 6: entrato a danni fatti, non ha potuto fare nulla. Pochi palloni e pure arrivati male. Prova una rovesciata ma forse un bel movimento ha fatto sorridere il popolo laziale in una giornata nera.

ZACCAGNI 6: il solito Zac che lotta, si fa fare fallo, cerca di creare azioni. I compagni non hanno aiutato.

ALL. SARRI 5,0: Non siamo allenatori ma fin dall’inizio abbiamo notato un Ciro Immobile stanco o svogliato. Cambi che forse dovevano arrivare prima, più spazio al francese che al giapponese. Magari provando Isaksen al posto di Pedro visto che, per l’ennesima volta, lo spagnolo non ha messo paura a nessuno.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny 6.5; Gatti 6,0, Bremer 6.5, Danilo 6,0; McKennie 7 (Weah 6.5), Miretti 6.5 (Fagioli 6), Locatelli 5.5, Rabiot 6,5, Kostic 6.5 (Cambiaso 4.5); Chiesa 7.5 (Milik sv), Vlahovic 8.5 (Kean sv). All. Allegri 6.5. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900