Lazio-Cagliari: Biglietti in Vendita per la Serie A

REINA 5: La Lazio ha due portieri, uno è Strakosha che ha peccato contro il Galatasaray, l’altro è Reina che quest’oggi si è fatto beffare con un pallonetto e un tiro di Keita che lo ha spiazzato. Errori difensivi in entrambi i gol ma non ha dato quel senso di reattività che ci si aspetta da lui. Forse era meglio dare fiducia a Tommy?

LAZZARI 6:Spinge tanto come al solito, trova le imbucate ma non incisivo come le altre volte. La sufficienza la prende pienamente anche se è stato bravo anche il Cagliari a mettere in difesa anche il traghetto.

Dal 74’ MARUSIC 6: Subentra al folletto biancoceleste continuando il suo lavoro, nulla di più e nulla di meno

LUIZ FELIPE 4.5: Joao Pedro lo annienta in qualche azione, e quelle azioni sono fondamentali per la rimonta cagliaritana. Peggiore in campo

ACERBI 5,5: Lontanissimo dal Leone che conosciamo tutti, spesso in difficoltà insieme all’italo brasiliano. Serve una svegliata!

HYSAJ 5,5: Non il solito Hysaj che abbiamo visto da inizio campionato, spesso si fa rubare palla…insuffciente!

MILINKOVIC 6,5: Il Sergente è tornato, assist e giocate che portano la Lazio prima in vantaggio con Immobile per poi mettere il suo sul gol di Cataldi. Vicino al gol di testa…

LEIVA 5: Si vede da un miglio che è affaticato e senza gioco, forse confuso per il cambio di modulo? Fatto sta che mena solo e sgomita, del tutto assente!

Dal 65’ CATALDI 7.5: Appena è subentrato al posto di Leiva, senza vedere ne Escalante e ne Basic, tutti siamo andati in apprensione….eh niente oh, ha tirato na bordata che t’ha dato un punto d’oro!

LUIS ALBERTO 5,5: Mago a metà, bene il primo tempo, sparito nel secondo… serve un raggio di luce per svegliarlo dal sonno

Dall’87’ AKPA AKPRO sv

FELIPE ADERSON 6,0: Qualche giocata, qualche strappo sulla fascia, poco pericoloso ma ancora lontano da quello che tutti si aspettano da lui.

Dall’87’ MORO sv

IMMOBILE 7.0: Re Ciro torna al gol e lo fa elegantemente con una torsione di testa che spiazza il portiere rossoblù. Corre e sputa l’anima. Abbiamo gonfiato di mezzo punto il voto solo per l’esultanza sotto la nord e la voglia di riscatto e per la traversa nel secondo tempo.

PEDRO 5,5: Lontano dal Pedro delle scorse partite, questa volta non si sblocca e viene messo all’ombra dagli avversati.

Dal 65’ ZACCAGNI 6: Ancora non l’abbiamo inquadrato bene ma corre e fa espellere un avversario

All Marusciello 5.5: ci aspettavamo la vittoria, forse qualche pecca nell’impostazione durante il match soprattutto nel secondo tempo… ma d’altronde dobbiamo aspettare che l’organico prenda le sembianze definitive del gioco che vuole Sarri.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900