Palla a Campanile
Palla a Campanile: Il ritorno del Sergente
Contro il Lecce il primo tempo di Sergej Milinkovic Savic è stato deludente, sembrava un’altra partita sotto le attese. Il numero 21 ancora una volta incapace di incidere sulla partita, poi quel cross di Acerbi ha cambiato tutto.
Il goal ha galvanizzato Milinkovic che è tornato a giocare ai suoi livelli. La Lazio ha assolutamente bisogno del Sergente perchè con il suo estro può decidere e partite da solo. Ma anche perchè giocare con Luis Alberto e Milinkovic insieme è un rischio, lo abbiamo visto contro il Lecce che ogni volta che riprendeva palla partiva in contropiede.
LEGGI ANCHE Patric che sorpresa!
Giocare con due centrocampisti offensivi è pericoloso e vale la pena farlo se El Mago e il Sergente giocano al loro livello. Dopo il goal Milinkovic è tornato ad incantare. A fine partita ha detto “Datemi tempo sto tornando” i tifosi della Lazio si augurano che sia così perchè con un Sergente in più questa Lazio può veramente raggiungere il terzo posto in classifica.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900