pallotta sampdoria

Sempre più buia la strada di Pallotta ed il fondo societario della Roma. Da che qualche anno fa si faceva festa per lo stadio nuovo che ancora non arriva fino ad arrivare a un presidente che da anni non mette piede nella capitale, i ds che vengono cacciati come le bandiere, un debito che si amplia anno dopo anno ed un compratore che rifiuta di prendersi in carico una squadra sovrastimata nel prezzo con oltre centinaia di milioni di debito.

Non finisce qui però, il Sole 24 Ore ha riportato la notizia che la società di Trigoria ha chiesto la garanzia del Fondo Centrale di Garanzia presso il Mediocredito centrale. Una banca pubblica che ha come unico socio Invitalia, proprietà del Mef.

Un prestito che si aggira intorno ai 6 milioni per pagare gli stipendi aisuoi dipendenti che, con il Covid19 erano finiti in cassa integrazione per mancanza di liquidità patrimoniale della Roma.

La finalità di pagamento sembra non essere stata ancora perfezionato ed il prestito richiesto verrebbe erogato dalla Banca Popolare del Lazio per la durata di 6 mesi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900