Connect with us

Calciomercato Lazio

Il Papu apre alla cessione, Lazio alla finestra

Published

on

Con la chiusura del campionato l’attenzione di tifosi e addetti ai lavori è già concentrata verso il calciomercato, periodo estivo in cui è lecito coltivare sogni e paure, nella speranza che un proprio pupillo venga acquistato o ceduto dalla propria squadra del cuore.

Le trattative in entrata della Lazio, non è un mistero, sono legate direttamente a quelle in uscita. La permanenza di pedine importanti come Biglia, De Vrij e soprattutto Keita non è certa e la società sta già pensando a dei nomi per rimpiazzarli, tra questi anche quello del Papu Gomez.

L’argentino ha vissuto una stagione magica, trascinando l’Atalanta ad una clamorosa qualificazione europea e guadagnandosi la chiamata della nazionale. Per lui 16 gol e 12 assist in Serie A, numeri che non possono passare inosservati e che lo hanno reso tra i giocatori più incisivi del torneo.

Ormai nel pieno della maturazione agonistica, la stella bergamasca sa che ha davanti il treno per tentare un ulteriore salto di qualità e nella festa nerazzurra dopo la gara contro il Chievo Verona (decisa proprio da un suo gol) è stato il primo a porre dubbi sul suo futuro aprendo inevitabilmente la porta alle voci di mercato.

Sono tanti i club che hanno già bussato la porta agli Orobici, che sperano di scatenare un’asta per il proprio gioiello e la Lazio, dal canto suo, ha da giocare la carta Berisha da inserire nella trattativa allo scopo di abbassare le pretese di Percassi.

Al momento chiaramente sono soltanto voci, come sappiamo i mercati di Lotito ci hanno abituato a clamorosi colpi di scena, ma di certo il profilo è di quelli che piacciono e tra le tante vie del mercato c’è anche quella che porta al Papu.

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League
Biglietteria22 ore ago

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League

La S.S. Lazio comunica che a partire da lunedì 18 novembre alle ore 12:00 saranno disponibili i biglietti per la...

Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più" Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più"
Intervista1 giorno ago

Loum Tchaouna: “Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più”

Dopo tanto lavoro e sacrifici, Loum Tchaouna si sta godendo un momento speciale: la convocazione con la Francia U21. Un...

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo
Infermeria1 giorno ago

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo

Notizia shock per la Lazio e i suoi tifosi: Boulaye Dia, attaccante senegalese biancoceleste, ha contratto la malaria al rientro...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
Intervista2 giorni ago

Isaksen si confessa: “Con Baroni è diverso rispetto Sarri e Tudor, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra”

Dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha condiviso le sue esperienze con la Lazio, il suo percorso in Italia e...

Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta" Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta"
Intervista2 giorni ago

Provedel racconta la sua Lazio: “Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta”

Ivan Provedel ha parlato a Lazio Style Channel, condividendo pensieri e aspettative per la sua terza stagione in biancoceleste. Il...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
News3 giorni ago

Isaksen sfida i compagni spagnoli: ‘Pensano vincano 5-0, ma non sanno cosa può fare la Danimarca!

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Gustav Isaksen ha parlato alla stampa in vista della sfida tra Danimarca e Spagna,...

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.