papu gomez roma monza

Dopo la sosta per le nazionali, torna la Serie A con le romane impegnate in Sassuolo – Lazio e Roma – Monza. E ad incendiare subito il match dei giallorossi, è il Papu Gomez che dopo la sua parentesi al Siviglia lancia una frecciatina a Josè Mourinho.

In un’intervista ai giornalisti de La Gazzetta dello Sport, il giocatore ha parlato del suo ritorno in Italia e dei motivi che l’hanno spinto a scegliere il Monza come nuova sfida.

Inoltre, Papu Gomez ha dedicato un pensiero a José Mourinho, allenatore con il quale ha vissuto ricordi memorabili, tra cui la vittoria dell’Europa League con il Siviglia lo scorso 31 maggio proprio contro la Roma del portoghese:  «Ne ho uno solo, l’Europa League vinta col Siviglia contro di lui pochi mesi fa…».

Questa vittoria è chiaramente un ricordo speciale per l’argentino, che ha avuto l’opportunità di lavorare con uno dei più grandi allenatori del calcio mondiale.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900