Connect with us

Intervista

Pareggio amaro della Lazio contro il Monza: Cardone critica l’arbitraggio e l’approccio difensivo

Published

on

pairetto monza lazio

Il pareggio al 92′ contro il Monza ha lasciato la SS Lazio con un sapore amaro in bocca, nonostante i tentativi di portare a casa i tre punti. La squadra di Tudor, nonostante una prestazione altalenante, era riuscita a portarsi in vantaggio due volte contro i brianzoli, ma ha mancato la concentrazione nei minuti finali per proteggere il vantaggio. “La Lazio deve essere in grado di chiudere la partita sull’1 a 0 e non fare quel primo tempo,” sottolinea Giulio Cardone ai microfoni di Radiosei.

Cardone solleva anche polemiche sull’arbitraggio, evidenziando un rigore non fischiato su Immobile. “Era un rigore solare,” afferma, citando un contatto che l’arbitro Pairetto ha riconosciuto essere rischioso. Questo episodio ha sollevato dibattiti sulla gestione degli arbitri e sulla reazione della squadra in campo. “L’ennesima partita condizionata da un errore arbitrale,” conclude Cardone.

Le critiche si estendono anche all’approccio difensivo della squadra. “Lasciare da solo un giocatore libero di crossare al 92′ mi è sembrato assurdo,” commenta Cardone, evidenziando una lacuna tattica nella gestione degli ultimi minuti di gioco.

Inoltre, emergono le parole di Tudor sulla preparazione della partita, evidenziando un focus sbilanciato verso la fase offensiva. Questo solleva domande sulla strategia della squadra e sulla gestione dell’approccio difensivo durante la partita.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.