Boukary Dramé è stato ad un passo dalla Lazio durante la sessione invernale del calciomercato, ma poi come tutti sappiamo l’affare, come al solito non si è concluso. La Lazio Siamo Noi aveva parlato di un’operazione praticamente fatta per l’arrivo di Dramé in biancoceleste, cosa che anche noi di Since vi avevamo riportato, e a confermare questa tesi è stato lo stesso giocatore del Senegal in un’intervista rilasciata ai media francesi. L’ex difensore del Chievo ha infatti detto la sua sulla vicenda, facendo intendere che alla Lazio sarebbe venuto di corsa, ma ha dovuto rinunciare perché il club capitolino non ha venduto prima di acquistarlo.
Queste le sue parole:
La Lazio mi voleva, ma prima avrebbero dovuto cedere un paio di giocatori in esubero (Braafheid su tutti, ndr). Non ci sono riusciti e a quel punto non si è fatto più nulla”. A Roma sarebbe venuto di corsa: “Conosciamo tutti il livello della Lazio, sarei andato in un grande club che mi avrebbe permesso di fare il salto di qualità”.
Le parole del difensore senegalese trasmettono molta delusione, perché venendo alla Lazio Dramé avrebbe dato una svolta alla sua carriera. Le sue dichiarazioni però fanno ben sperare per il futuro, che il senegalese possa quindi tornare nel mirino della Lazio in estate?
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900