Torna a parla di futro Miroslav Klose al termine della gara vinta 2-0 contro l’Hellas Verona.
“”Il mio futuro lo deciderò insieme alla mia famiglia a fine stagione, come ho sempre fatto. Sarà una decisione spontanea, di pancia, per questo non ho ancora deciso. Dovremo riflettere su diverse cose: se e dove continuare a giocare per esempio. Ci sono tanti progetti in cantiere, ho ancora un anno di contratto con la Lazio, non c’è nessun contatto specifico con squadre della Bundesliga”.
E sul suo stato di forma
“Non ero nello stato di forma ottimale, avevo bisogno di giocare per riacquistare il ritmo partita. In allenamento ho lavorato moltissimo e adesso sto raccogliendo i frutti”
Infine una battuta sul piazzamento finale della Lazio
“La mia ambizione è ancora enorme, voglio portare la Lazio in Champions League, o almeno in Europa League”.Il tedesco poi si dice orgoglioso della scelta fatta nel venire alla Lazio: “È stata la scelta più giusta quella di venire in Italia. Qui si vive molto bene, il clima è piacevole e il cibo molto buono. La gente è molto rilassata”.
GIUSEPPE DI LAURO
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900