during the Serie A match between SS Lazio and Genoa CFC at Stadio Olimpico on September 23, 2015 in Rome, Italy.

Danilo Cataldi e la Lazio un matrimonio che deve continuare e continuerà anche in futuro, infatti i biancocelesti puntano molto sul giovane romano, che in compenso ha giurato amore eterno alla squadra romana. Dopo una stagione piuttosto deludente, che era cominciata bene con i due primi gol realizzati con la maglia della Lazio ma che poi non è stata all’altezza delle aspettative, il giovane classe ’94 cercherà di rilanciarsi nella prossima stagione. Con tutta probabilità lo farà sotto la guida del maestro Bielsa,che potrebbe puntare molto su di lui per rilanciare la squadra capitolina. Proprio sulla probabilissima scelta di Bielsa è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’agente del numero 32 biancoceleste, Roberto De Fanti, che ha inoltre parlato anche del futuro del suo assistito:

“Abbiamo rinnovato fino al 2020, la Lazio punta molto su Danilo, vuole farlo diventare una bandiera per il futuro e lui ha voglia di far bene in biancoceleste. Bielsa? Una soluzione interessante, ma bisognerà capire come si approccerà al campionato italiano, che rimane un torneo molto difficile. Del resto, qualsiasi allenatore straniero che arriva in Italia è una scommessa. Deve capire il gioco della serie A. Poi è chiaro, il curriculum parla per lui“.

Cataldi dunque vestirà ancora la maglia della sua Lazio almeno fino al 2020 e con tutta probabilità anche fino alla fine della sua carriera da calciatore. Un laziale vero dal quale ripartire per far tornare grande la prima squadra della capitale.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900