Parma-Lazio è alle porte e la rosa di Simone Inzaghi è chiamata alla vittoria per proseguire la sua lotta al posto Champions League con lo stop della Roma contro il Bologna ma sopratutto con il pareggio rimediato contro il Verona nella gara di recupero.

Si fermano anche Bastos e Lulic nella difesa biancoceleste con Radu e Milinkovic che dovranno scontare il turno di stop per la squalifica.

Per quanto riguarda la squadra di D’Aversa, il tecnico recupera sia Kulusenvski che Cornelius che erano fermi per infortunio.

Parma – Lazio

Serie A 2019/20 – 23ª giornata

Stadio Ennio Tardini di Parma – domenica 9 febbraio, ore 18:00

Probabili formazioni:

PARMA (4-3-3): Radu; Darmian, Iacoponi, Alves, Gagliolo; Hernani, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Kulusevski. A disp.: Colombi, Corvi, Dermaku, Regini, Pezzella, Laurini, Grassi, Barillà, Karamoh, Siligardi, Sprocati, Caprari. All.: Roberto D’Aversa.

INDISPONIBILI: Adorante, Gervinho, Inglese, Scozzarella, Sepe
SQUALIFICATI: nessuno
DIFFIDATI: Darmian, Hernani

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Vavro, Silva, Marusic, D. Anderson, Minala, Cataldi, Lukaku, A. Anderson, Correa, Adekanye. All.: Simone Inzaghi.

INDISPONIBILI: Bastos, Lulic 
SQUALIFICATI: Milinkovic, Radu
DIFFIDATI: Acerbi, Cataldi, Immobile, Luiz Felipe

ARBITRO: Di Bello (sez. di Brindisi)
ASSISTENTI: Liberti e Prenna
IV UOMO: Minelli
VAR: Banti
AVAR: Valeriani



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900