Dopo il doppio colpo Badelj-Correa è il momento in casa Lazio di piazzare qualche esubero. Si punta ad arrivare alla fine del mercato con un gruppo composto da 7/8 elementi in meno rispetto a quello attuale e nei 20 giorni rimanenti di trattative la dirigenza dovrà lavorare duro per raggiungere l’obiettivo.

Nei giorni scorsi è trapelata la notizia secondo la quale Mattia Sprocati, esterno d’attacco 25enne, appena approdato alla Lazio dopo la positiva annata a Salerno, sia entrato nel mirino del neopromosso Parma, che lo vorrebbe in prestito per infoltire il reparto avanzato.

E’ più fresca la pista che invece porta a Davide Di Gennaro, sempre di proprietà della Lazio che nella stagione passata soprattutto a causa dei continui infortuni non ha praticamente mai visto il campo in partite ufficiali. Quest’anno la concorrenza nel centrocampo biancoceleste sembra quasi duplicata e per un giocatore ormai 30enne e in cerca di rilancio i Ducali rappresenterebbero una buona chance. Si lavora per il prestito annuale con opzione di riscatto in caso di permanenza in Serie A dei gialloblu.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900