La Lazio si trova oggi ad Auronzo di Cadore e questa mattina svolgerà il primo allenamento. La compagine biancoceleste ha lasciato Formello, ieri, alle 16:15, ed è partita alla volta del Veneto, dove è arrivata alle 21 circa di ieri sera e si è sistemata all’Hotel Auronzo. Molti tifosi hanno salutato l’arrivo dei giocatori che sono sfilati, tutti quanti, davanti ai numerosi presenti. Solo il mister Pioli è passato da un entrata secondaria, per lasciare la scena ai suoi ragazzi. Presente anche, come sempre, l’aquila Olympia con il suo falconiere Juan Bernabè. I giocatori, ora, saranno sottoposti a dieci giorni di lavoro intenso per preparare al meglio la nuova stagione, molto impegnativa, che li attende.
Sono ventuno i convocati del tecnico Pioli per la prima parte del ritiro, con i Nazionali che si aggregheranno in seguito ai compagni di squadra. Ci sono tutti e i tre nuovi acquisti Patric, Morrison e Hoedt, oltre a molti ex Primavera. Ecco l’elenco completo dei convocati pubblicato sul sito ufficiale della Lazio:
Portieri: Marchetti, Guerrieri, Borrelli.
Difensori: Braafheid, Gentiletti, Hoedt, Konko, Mauricio, Patric, Prce, Radu, Seck.
Centrocampisti: Crecco, Morrison, Murgia, Oikonomidis, Zampa.
Attaccanti: Djordjevic, Keita, Palombi, Perea.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900