Connect with us

News

Partita la nuova stagione della Lazio: situazione Auronzo di Cadore

Published

on

lazio ritiro

Inizia la nuova stagione della Lazio con il ritiro tra le cime dell’immancabile Auronzo Di Cadore. La partenza biancoceleste è stata alle ore 15.30 verso Venezia per poi raggiungere l’impianto in bus sul tardo pomeriggio. Maurizio Sarri farà lavorare fin da subito i suoi giocatore con il primo allenamento fissato nella mattinata di domani. Secondo Radiosei, i convocati del tecnico dovrebbero essere 24. Ci saranno solamente 3 portieri che molto probabilmente non vedremo in campionato: Alisa, Furlanetto e Adamonis. Claudio Lotito dovrà portare a Sarri 2 tra Vicario, Maximiano e Carnesecchi. Per quanto riguarda i nazionali, ancora in vacanza e con un permesso fino al 9, sono Acerbi ( in caso non venisse ceduto prima), Marusic, Milinkovic ed un grosso punto interrogativo su Vedat Muriqi che dovrebbe essere ceduto a breve. Il ritiro veneto terminerà il 22 Luglio per poi partire forse, in direzione Austria.

I Convocati

Portieri

Marius Adamonis, Marco Alia, Alessio Furlanetto.

Difensori

Manuel Lazzari, Patric, Stefan Radu, Elseid Hysaj, Dimitrije Kamenovic, Romano Floriani Mussolini, Fabio Ruggeri, Valerio Marinacci, Francesco Acerbi, Adam Marusic, Mario Gila.

Centrocampisti

Danilo Cataldi, Marcos Antonio, Luis Alberto, Toma Basic, Jean-Daniel Akpa Akpro, Larsson Coulibaly, Sergej Milinkovic.

Attaccanti

Ciro Immobile, Felipe Anderson, Pedro, Mattia Zaccagni, Luka Romero, Raul Moro, Matteo Cancellieri, Valerio Crespi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.