L’era Bielsa sta cominciando, i primi nomi stanno uscendo come tutte le sessioni estive di calciomercato e stavolta il giocatore accostato è abbastanza conosciuto in Italia. L’agente di Pato conferma l’interessamento del club capitolino.
Nella giornata odierna il Sun intitola l’articolo dell’attaccante brasiliano :”Flop di Pato al Chelsea, dopo 6 mesi lascia il club“.
La testata inglese narra come il giocatore cerca il riscatto e la terza possibilità per il suo rilancio parlando anche delle stagioni sfortunate al Milan dovuti anche ai suoi infortuni riportando anche le dichiarazioni del suo agente:
” Sono arrivate offerte da molti club e tra questi confermo che c’è la Lazio.”
Trattativa per ora a voce che non ha nulla di concreto almeno nessuna cifra pubblica. Dopo il saluto di Klose si cerca di lavorare sull’attacco anche se i precedenti fisici del giocatore lasciano perplessi chiunque ma sicuramente servirà qualcuno da affiancare a Djordjevic, reduce di una stagione deludente.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900