News
Patric a fine allenamento:” Sono un terzino destro ma se Inzaghi me lo chiede sono duttile anche per…”
Patric, l’intervista a fine allenamento
Patric è intervenuto a fine allenamento ai microfoni biancocelesti. Il giocatore si è soffermato a parlare del suolo ruolo nativo ma in caso Inzaghi volesse altro, si adatterebbe perfettamente al ruolo richiesto.
“Oggi i ragazzi della Primavera sono stati molto bravi, hanno dato il loro massimo per metterci in difficoltà, vincere fa sempre bene. È stato un buon allenamento e con questa partita abbiamo continuato a mettere carichi nelle gambe per continuare ad andare sempre forte.
Dobbiamo continuare a dare il 100% in ogni seduta soprattutto questa settimana perché poi arriveranno tante gare ravvicinate e vogliamo restare lì.
Oggi ho agito da terzino sinistro perché non c’era nessun altro che potesse ricoprire quel ruolo; possiamo anche giocare a quattro, io normalmente preferisco agire sulla destra ma sono duttile: se il mister me lo chiede posso giocare anche a sinistra. Abbiamo giocatori forti sugli esterni. Pur di aiutare la squadra sono pronto anche a fare il portiere.
Oggi ci siamo messi a quattro in difesa perché in alcuni momenti possiamo anche utilizzare questo modo di giocare, e quindi variare perché abbiamo gli interpreti per farlo”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900