Patric al centro del ciclone in casa biancoceleste. Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, lo spagnolo riceverà una multa da parte della società per il suo comportamento durante la gara Siviglia-Lazio.

Il difensore biancoceleste, un po’ per il suo scarso rendimento ed un po’ per un cambio di modulo dove Inzaghi puntava a rinforzare la fase offensiva, lo ha cambiato al secondo minuto della ripresa con Correa.

Il biondo biancoceleste nonla prende bene ed invece di accomodarsi in panchina prende il tunnel per gli spogliatoi. Farris ed Inzaghi sono subito corsi a riprenderlo facendolo accomodare in panchina.

Dopo alcuni giorni lo spagnolo avrebbe chiesto scusa ai compagni ma la società non ha gradito il comportamento e per lui arriverà una sanzione monetaria.

Questi comportamenti non sono degni di questa maglia! La Lazio è uno spirito nobile e di gruppo. Il biondino ha per l’ennesima volta dimostrato di sentirsi fenomeno quando nel calcio conta lo spirito di gruppo e se un allenatore, anche nel torto, ti sostituisce, abbassi la testa e tifi per i tuoi compagni di squadra! Lo potrebbe fare forse Ibrahimovic, Messi o Ronaldo ma non Patric! Nel calcio serve umiltà e la Lazio va rispettata!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900