Intervista
Patric: “oggi erano importanti i 3 punti. Spero di vincere il derby!
Brutti ma efficaci, è questo il commento che racchiude il match della Lazio disputato oggi contro ľUdinese. Patric si mostra soddisfatto dei 3 punti nel post-match:
: “Mi fa male il flessore, sento un dolore dietro che non mi fa stare bene e mi ha condizionato. Ho giocato comunque 60 minuti e ora ho una settimana per recuperare. La partita di mercoledì è importante, ma dovevamo pensare prima all’Udinese. Non potevamo sbagliare. La squadra è stata un po’ lenta, loro erano ben messi in campo. Oggi non abbiamo fatto una grande partita, ma alla fine dobbiamo essere contenti di aver ottenuto i tre punti. I miei genitori abitano qui con me e mi aiutano sempre. Thereau? Mi toccano sempre a me quelli più alti (ride, ndr). Alla fine era importante riuscire a vincere. Mi sarebbe piaciuto essere disponibile, darà tutto quello che posso da fuori. Il calcio è così e bisogna accettarlo. Aspetto di giocare il ritorno. Il derby è una partita bellissima, tutti vogliono giocarla. Ma prima di tutto spera vinca la Lazio”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900