Dopo la storica vittoria della Lazio contro il Bayern Monaco, Patric si è presentato ai microfoni di Lazio Style Channel per condividere la gioia e la soddisfazione per questa notte memorabile per il club biancoceleste.
“Sono molto felice con questa storica maglia, sono felice di tutto quel che è stato il mio percorso e per la partita sognata”, ha dichiarato Patric, riflettendo sul significato delle sue 200 presenze con la maglia della Lazio. “La Lazio se lo merita, siamo partiti bene, eravamo consapevoli che avevamo delle possibilità e siamo felici di averle avute.”
Patric ha anche voluto sottolineare l’importanza del lavoro difensivo della squadra nella vittoria contro il Bayern. “Stiamo lavorando bene e si vede, in fase difensiva si vedono i risultati”, ha aggiunto. “Non ci siamo allarmati nelle difficoltà. La squadra ha lavorato sempre e siamo contenti di queste prestazioni.”
Infine, Patric ha condiviso il rimprovero del mister Sarri sul risultato finale della partita. “Cosa ci ha detto il mister? Sarri rimproverava che dovevamo chiuderla 2-0″, ha concluso.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900