Connect with us

News

Pausa Mondiali? Conviene mettere in Pausa l’abbonamento Dazn: ecco come fare

Published

on

dazn prezzi

Quella di domenica sarà l’ultima giornata di Serie A del 2022 e molti utenti che usufruiscono dell’abbonamento di Dazn potranno risparmiare mettendo in pausa il loro abbonamento. Sospendere temporaneamente il pagamento alla piattaforma streaming si può fare tranquillamente e molti utenti non sapevano dell’esistenza di questa opzione.

La ripresa della Serie A sarà dal 4 Gennaio ed i mondiali del Qatar 2022 verranno trasmessi in esclusiva solamente dalla Rai rendendo inutile l’abbonamento attivo alla piattaforma Dazn.

Dazn: ecco come mettere in pausa l’abbonamento in 5 passi

Anticipiamo che non tutti potranno usufruire di questa opzione poichè dipende dalla modalità di pagamento con cui avete sottoscritto l’abbonamento Dazn. La modalità “Pausa” è solamente per chi ha attivato il servizio sul sito ufficiale di Dazn pagando con Carta di Credito, PayPal o Google Pay.

Gli utenti esclusi da questa opzione sono coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento tramite la stipula dei contratti tramite delle offerte di Partnership come ad esempio Tim e affini. Esclusi naturalmente anche coloro che hanno utilizzato il metodo di pagamento tramite carte o codici prepagati Dazn.

Mettere in Pausa Dazn: le istruzioni

Siamo arrivati al dunque su come mettere in pausa il tuo abbonamento Dazn e risparmiare soldi in vista della sosta per il mondiale del Qatar 2022. Un risparmio dove non pagherete a vuoto mezzo mese di Novembre e tutto Dicembre.

1) effettuare il login da sito web, PC o tablet

2) accedere alla sezione “il mio account” attraverso l’icona in alto a destra dello schermo

3) cliccare sulla funzione “Abbonamento” da cui è possibile cambiare il metodo di pagamento

4) selezionare la dicitura “voglio mettere in pausa”

5) step finale: si aprirà una pagina dove è possibile scegliere per quanto tempo sospendere l’abbonamento (da 1 a 4 mesi), oppure per chi volesse sarà possibile inserire una data precisa fino alla quale mettere in pausa i pagamenti.

Al termine del periodo di pausa i pagamenti verranno riattivati automaticamente.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League
Biglietteria1 giorno ago

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League

La S.S. Lazio comunica che a partire da lunedì 18 novembre alle ore 12:00 saranno disponibili i biglietti per la...

Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più" Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più"
Intervista2 giorni ago

Loum Tchaouna: “Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più”

Dopo tanto lavoro e sacrifici, Loum Tchaouna si sta godendo un momento speciale: la convocazione con la Francia U21. Un...

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo
Infermeria2 giorni ago

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo

Notizia shock per la Lazio e i suoi tifosi: Boulaye Dia, attaccante senegalese biancoceleste, ha contratto la malaria al rientro...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
Intervista2 giorni ago

Isaksen si confessa: “Con Baroni è diverso rispetto Sarri e Tudor, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra”

Dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha condiviso le sue esperienze con la Lazio, il suo percorso in Italia e...

Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta" Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta"
Intervista2 giorni ago

Provedel racconta la sua Lazio: “Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta”

Ivan Provedel ha parlato a Lazio Style Channel, condividendo pensieri e aspettative per la sua terza stagione in biancoceleste. Il...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
News3 giorni ago

Isaksen sfida i compagni spagnoli: ‘Pensano vincano 5-0, ma non sanno cosa può fare la Danimarca!

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Gustav Isaksen ha parlato alla stampa in vista della sfida tra Danimarca e Spagna,...

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.