celtic lazio pedro

Pedro è intervenuto ai microfoni sportivi al termine di Porto-Lazio descrivendo il match e guardando i prossimi match con l’Udinese e il Porto in casa.

“Peccato per il risultato, abbiamo fatto una buona gara, siamo riusciti a palleggiare bene creando anche diverse occasioni. Forse meritavamo il pareggio però va bene così e rimane tutto aperto per il ritorno dove cercheremo di passare il turno. Oggi abbiamo giocato bene, il risultato è bugiardo. La cosa buona è che rimane tutto aperto, abbiamo una gara importante all’Olimpico e vogliamo vincerla. 

In questo momento stiamo giocando bene, abbiamo capito cosa chiede Sarri. Dobbiamo solo essere più concreti sotto porta, ma oggi c’è stata personalità in uno stadio difficile. Mi piace giocare come attaccante, spesso con Felipe ci alterniamo e ho visto che era più fresco di me per questo gli ho chiesto di invertirci sul finire del secondo tempo. Non ho problemi nel giocare come punta o come esterno. 

Voglio ringraziare i tifosi che sono arrivati fino a qui, ci hanno dato una carica per questa sfida difficilissima. Adesso spero possa esserci tanta gente anche giovedì all’Olimpico perché abbiamo bisogno di loro e dobbiamo vincere. 

Domenica c’è l’Udinese, una sfida difficile perché sappiamo cosa è successo all’andata ma vogliamo vincere. Ci servirà anche riposare”. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900