Dopo il 2-2 interno contro il Parma, l’autore della doppietta biancoceleste, Pedro, ha commentato la partita ai microfoni di DAZN, esprimendo il suo rammarico per il risultato ottenuto all’Olimpico.
Pedro: “Un Peccato, Sbagliare Così in Casa Non Possiamo”
“Per noi è un peccato”, ha esordito Pedro, manifestando la sua delusione per il pareggio: “Avevamo fatto un bello sforzo, soprattutto è stata una bella gara nel secondo tempo ma alla fine non abbiamo ottenuto i 3 punti importanti per la classifica, ora testa alle ultime che mancano.”
Lo spagnolo ha sottolineato l’importanza di non perdere punti in casa, specialmente in questo momento della stagione: “Abbiamo avuto tante gare sfortunate, dobbiamo arrivare fino in fondo, altrimenti è difficile arrivare in Champions. Non possiamo sbagliare così in casa.” Un messaggio chiaro sulla necessità di fare bottino pieno nelle gare interne per mantenere vive le speranze di alta classifica.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
