Pedro sigla la vittoria della Lazio in Lazio-Fiorentina con un bellissimo tiro sotto la traversa dopo un’azione straordinaria del comparto offensivo biancoceleste. Il numero 9 biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per commentare la gara e ciò che sta succedendo in ritiro
“E’ stata una giocata molto bella, sono molto contento di aiutare la squadra ma la cosa più importante oggi era vincere, l’abbiamo fatto, siamo tutti contenti e dobbiamo continuare così. Dobbiamo migliorare in trasferta dove soffriamo molto, dobbiamo migliorare l’atteggiamento e capire che tutte le gare sono importanti.
Sappiamo che in trasferta le gare sono più difficili che in casa ma stiamo lavorando, abbiamo parlato come gruppo in ritiro e con il mister e stiamo lavorando tutti i giorni per migliorarci. Penso che la squadra è forte. Sapevamo che questa era una gara importante per noi anche perché la Firoentina è una squadra che gioca bene, nessuna gara è facile in Serie A. La squadra ha una mentalità molto forte e dobbiamo migliorare come detto sprattutto in trasferta. Fare gol è importante per me e per un attaccante ma l’importante era prendere i tre punti e sono arrivati”.
ATALANTA – “Sappiamo che sarà una gara tosta a Bergamo per come giocano ma questi due tre giorni dobbiamo lavorare per fare una buona gara e andare avanti in classifica”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900