Nel post partita di Lazio-Genoa, Pedro ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria dei biancocelesti, sigillata anche dalla sua rete. Ecco le sue parole:
“Non ho nessun segreto, sto bene fisicamente e mentalmente. Mi alleno sempre con grande concentrazione e con la mentalità di aiutare la squadra. Mi trovo molto bene in campo grazie ai miei compagni, che mi stanno mettendo nelle condizioni di segnare. È importante anche il lavoro che stiamo facendo con il mister, lo staff e i nutrizionisti. Il calcio è fatto di momenti, e quando entri in una dinamica positiva devi approfittarne. La stagione è lunga e bisogna essere pronti per ogni momento, anche quelli negativi”.
Riguardo la sfida contro il Como di Cesc Fabregas, Pedro ha aggiunto: “Non ho ancora parlato con lui, ma lo farò. Sarà bello rivedere vecchi amici, ma non dobbiamo sottovalutare la partita”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900