Connect with us

News

Pedro Neto ai microfoni inglesi: ” Voglio dimostrare di essere il migliore”.

Published

on

Pedro Neto : le prime parole ai microfoni inglesi

Pedro Neto è intervenuto ai microfoni ufficiali del so nuovo club.

Sono molto felice di essere in una grande squadra, che ha dimostrato quanto vale la scorsa stagione. Avere così tanti portoghesi in squadra è molto buono, mi possono aiutare ad essere sia un calciatore che una persona migliore. Per esempio sono molto amico di Vinagre. Il club è molto organizzato, si lavora nelle migliori condizioni. Mi è stato detto che l’Inghilterra è difficile, anche per il tempo. In Italia per esempio era incredibile, c’erano tante giornate di sole. La squadra si è comportata molto bene lo scorso anno, guadagnando l’accesso all’Europa League. Voglio dimostrare il mio valore e di essere uno dei migliori qui, per aiutare il club a raggiungere gli obiettivi prefissati. In Europa League puntiamo al meglio per far vedere a tutti che siamo in grado di fare grandi cose. Voglio dire ai fan che darl il meglio che posso, tutto ciò che ho per chi crede in me“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.