pedullàMuove dagli acquisti (in prestito) di Postiga e Kakuta e arriva alla conclusione “la Lazio merita molto di più”. Alfredo Pedullà non risparmia critiche a Lotito, alla luce di un mercato di riparazione che si è rivelato inconcludente. Questo il ragionamento del noto esperto di mercato, pubblicato sul suo sito personale www.alfredopedulla.com:

“Erano stati celebrati come importanti colpi di mercato. Il centrocampista Kakuta e l’attaccante Postiga alla Lazio, il doppio (presunto) contropiede di Lotito durante la sessione di gennaio. Il tentativo, rivelatosi goffo, di far dimenticare Hernanes, ceduto all’Inter malgrado mille assicurazioni sul fatto che non sarebbe andato via. Kakuta e Postiga hanno rappresentato un flop completo, malgrado siano stati presentati come presunti fenomeni, grandi colpi da celebrare in anticipo per non correre il rischio di arrivare in ritardo. Kakuta ha avuto pochissime possibilità di mettersi in luce, evidentemente il suo posto doveva essere in panchina. Postiga ha avuto mille problemi fisici, da pochissime settimane si è rimesso a disposizione, con risultati mediocri. Kakuta e Postiga doppio flop, con dedica nei riguardi di chi li aveva celebrati come ottimi acquisti. La Lazio merita altro, molto di più”.
Lalaziosiamonoi



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900