News
Pellegrini e la Lazio: la pista si raffredda, occhio al Nizza
Potrebbe sfumare l’operazione della Lazio con la Juventus per riportare Luca Pellegrini con l’aquila sul petto. Il terzino sinistro è tornato in bianconero e si sta allenando con i giocatori messi fuori rosa da Massimiliano Allegri.
Nelle ultime ore però, con la Lazio già in ritiro da 14 giorni ad Auronzo di Cadore, si sono raffreddati i rapporti tra le due società per il cartellino del giocatore. Claudio Lotito sembrerebbe non accettare le condizioni del club bianconero che a sua volta non vuole scendere a patti con il presidente biancoceleste. Forse uno screzio dovuto al trasferimento di Milinkovic Savic?
Questo lo scrive il portale TuttoSport che sappiamo tutti che è una testata di parte. In più arrivano le voci con l’inserimento del Nizza che avrebbe proposto un quadriennale al giocatore dopo un anno in prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900