luca pellegrini lazio
BOCHUM, GERMANY - OCTOBER 08: Luca Pellegrini of Eintracht Frankfurt looks on during the Bundesliga match between VfL Bochum 1848 and Eintracht Frankfurt at Vonovia Ruhrstadion on October 08, 2022 in Bochum, Germany. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Nonostante la smentita di Claudio Lotito del presunto incontro con l’agente di Luca Pellegrini, la società biancoceleste vuole regalare un terzino sinistro a Maurizio Sarri in questa sessione di Calciomercato Invernale.

Pellegrini è partito nelle ultime ore per il ritiro di Dubai con l’Eintracht. La speranza è quella che il presidente biancoceleste lo chiami per risolvere la trattativa anche se difficile. Come riportato anche da lalaziosiamonoi, il suo entourage avrebbe detto che il loro assistito vorrebbe la casacca biancoceleste e che il suo approdo nella Capitale non è legato all’uscita di Fares. Ma in caso di mancate uscite, oltre l’indice di liquidità, il terzino sinistro dovrebbe abbassare le sue pretese per l’ingaggio in modo che la Lazio può centrare l’operazione.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900