Nonostante Pepe Reina avesse ancora un anno con la Lazio, la società biancoceleste ha rispettato la decisione del portiere. Lo spagnolo ha ufficialmente firmato il contratto con il Villareal dove chiuderà la sua carriera da dove tutto iniziò.

Il Comunicato ufficiale del Villareal

Il Villarreal CF ha raggiunto un accordo con Pepe Reina, che giocherà con i gialloneri per questa stagione. Il portiere spagnolo ha firmato un contratto con il Sottomarino fino a giugno 2023 e torna al club dopo 17 stagioni in cui ha giocato per diversi club europei. Il nuovo portiere, che si è già sottoposto alle visite mediche, completerà il suo primo allenamento agli ordini di Unai Emery questo venerdì. Sarà presentato ufficialmente come giocatore del Villarreal lunedì (ora da definire) in un evento aperto esclusivamente alla stampa”.

Pepe Reina sul suo profilo Social

17 anni dopo e con l’entusiasmo di un bambino, ritorno in quella che era, è e sarà la mia casa. Sono entusiasta e motivato come il primo giorno, felice e pronto a dare il massimo per aiutare la squadra a raggiungere i suoi obiettivi. Sarà un privilegio difendere nuovamente questo scudo. Endavant Villareal!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900