Secondo il quotidiano spagnolo Gonzalo Escalante avrebbe firmato per la Lazio. Marca lo da per fatto

Escalante ha firmato per le prossime quattro stagioni, con uno stipendio molto più alto di quello che percepisce attualmente e arriva in una squadra che lotta per entrare nella prossima edizione della Champions League (terza classificata dietro Juventus e Inter).

Eibar non è stato in grado di fare nulla per trattenere il ‘5’. Il gruppo di armaioli stava negoziando il rinnovo con Escalante da mesi, ma le opzioni per lui di continuare a Ipurua sono scomparse nello stesso momento in cui la Lazio è entrata in scena e ha fatto un’offerta irreprensibile contro la quale Eibar non poteva competere.

L’Eibar pensa di prendere Sebastián Cristóforo come sostituto naturale. Il suo passaggio alla Lazio non sarà ufficiale fino alla fine della stagione, ma l’accordo è chiuso e l’ex Boca Juniors farà un salto di qualità nella sua carriera con la sua firma per uno dei club più importanti d’Italia.

[mailpoet_form id=”2″]



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900