News
Perea non pensa al goal :” Purtroppo abbiamo perso “
La Lazio esce con le ossa rotte dalla trasferta orobica. Poche le note liete per una gara che avrebbe dovuto rilanciare la formazione di Petkovic e che invece conferma le lacune di una squadra che dimostra di non avere ancora un’identità.Nel post partita è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel l’attaccante colombiano Bryan Perea, autore della rete del momentaneo pareggio per i biancocelesti, la prima in Serie A: “Primo gol in Campionato da centravanti è molto importante per la fiducia in me stesso, però abbiamo perso ed è questo purtroppo quello che conta. Dobbiamo sperare adesso nella prossima partita. In campo abbiamo fatto vedere dei miglioramenti con i compagni. Mi hanno sempre fatto sentire a mio agio ma dobbiamo cercare di migliorare sempre di più. Ogni partita lo stiamo facendo.
Il ‘Coco’ parla anche del suo rapporto con Felipe Anderson: “All’inizio non parlavamo neanche la stessa lingua, ma stiamo cercando di migliorare l’italiano. Ho un buon rapporto con tutti, ma con lui il rapporto è speciale anche a livello di amicizia. Contro l’Apollon abbiamo l’opportunità di ripartire. Sono una squadra tosta, come lo sono le altre del girone. Ma noi faremo il massimo per vincere”.
Altre dichiarazioni di Perea, dalla mixed zone dello Stadio Atleti Azzurri di Bergamo, commentano l’affiancamento di Floccari in attacco: “Siamo due punte simili ma con caratteristiche diverse. Abbiamo giocato bene come è successo con il Trabzonspor. Il paragone con Cavani? È un grande giocatore, ma non era un mio idolo. Lui è stato anche il capocannoniere in Italia, ma sinceramente seguivo altri calciatori”.
Una Lazio che si aspetta grandi cose da Brayan Perea: “Non voglio vivere queste aspettative come un peso, ma come speranza e un’occasione importante. Devo trovare ancora la giusta confidenza”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900