PEREAA Bergamo il primo gol in serie A, tanti spunti interessanti e un futuro promettente. È Brayan Perea l’unica nota positiva in casa Lazio, è senz’altro l’acquisto più intrigante messo a segno dalla coppia Tare-Lotito. Il colombiano è tornato a parlare, lo ha fatto in un’intervista rilasciata al sito bandadeportiva.com, ha spiegato e analizzato l’approccio con il calcio italiano: «Sono molto felice, per me si tratta di un’avventura fantastica. Mi sto abituando a tutto, la cultura è completamente diversa dalla nostra, con il tempo imparerò tante cose. Come si mangia? Benissimo, ma non ho perso le vecchie abitudini. Mi manca la mia famiglia, presto mia madre mi raggiungerà. Anche se qui sto bene, ho un ottimo rapporto con tutti, ringrazio Tare e Petkovic che mi hanno sempre aiutato . Stiamo giocando come ci chiede il mister anche se per il momento questo non sta dando tanti risultati. È un periodo difficile, sono convinto che lo supereremo grazie al lavoro».

Tanti colombiani nel campionato italiano, domenica arriverà a Roma il Cagliari di Ibarbo: «Avrò modo di parlarci e di scambiare la maglia con lui, è un grande giocatore».

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900