Connect with us

News

Pereirinha fa le valigie: il destino è il Brasile

Published

on

La Lazio si muove poco sul mercato in entrata, ma su quello in uscita la società sta lavorando forte per sfoltire la rosa. Dopo l’addio delle bandiere Ledesma e Mauri (che non hanno rinnovato), il prestito del giovane portiere Strakosha alla Salernitana e alle anticipate risoluzioni dei contratti del “colosso” Novaretti e di Ciani, ora è la volta Bruno Pereirinha.

Ed è il Brasile il destino del portoghese, che attraverserà l’Atlantico come i pioneri di 515 anni fa. Come riporta il portale Terra Esportes, l’esterno destro è il nuovo rinforzo dell’Atletico Paranaense, squadra che occupa attualmente l’ottava posizione nella classifica del Brasileirão. L’ex Sporting Lisbona è già a Curitiba, e farà le visite mediche nella sede del Furacão per poi firmare un contratto in forma di prestito.

Arrivato alla Lazio nel 2012, Pereirinha ha collezionato soltanto 27 presenze e nessuna rete con l’aquila sul petto. Nell’ultima stagione è apparso sul campo solo cinque volte, e adesso non è stato chiamato da Pioli per il ritiro di Auronzo, rimanendo fuori rosa.

Un addio senza tanti rimpianti, un’entrata in punta di piedi e un’uscita identica. Ciao Bruno!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.