Mr Petkovic ha concesso un intervista nel post partita di Apollon-Lazio, ai microfoni di sky sport hd.
Stando alle sue parole, non manca la solita voglia di dire al mondo che questa squadra,anche in questa partita, ha dominato sull’avversario creando di più e l’unica pecca per sbloccare la serie negativa rimane la mancanza del gol. Certamente la mancanza del gol in una squadra è come un aereo che non può volare senza ali.
Sulla prestazione dei biancocelesti.
Nel secondo tempo gli avversari hanno chiuso gli spazi, ma abbiamo avuto comunque tanto gioco e tanti tiri verso la porta. Dobbiamo essere più cattivi perché senza segnare non si può mai vincere.
Cosa manca?
Tatticamente nulla perché abbiamo creato, manca solo questa cattiveria sull’ultimo passaggio. Dobbiamo bloccare di più, credere di più, rimanere sereni e continuare a lavorare.
La qualificazione è ancora alla portata della Lazio.
Sicuramente, abbiamo fatto due pareggi fuori casa e una vittoria in casa, dobbiamo continuare con questo ritmo. Oggi volevamo vincere a tutti i costi. Adesso dobbiamo concentrarci per la prossima e fare meglio, fare gol e vincere. Sono ottimista perché la squadra sta giocando, con un gol si sbocca un po’ tutto ed è questo quello che al momento ci manca.
fonte Corriere dello sport
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900