Connect with us

News

Petrelli:” Spero che la società stia vicino ad Inzaghi, sta allenando una squadra importante”

Published

on

Sergio Petrelli è intervenuto ai microfoni laziali per parlare della situazione Inzaghi e la Lazio
“I risultati ora non contano niente, è importante trovare lo spogliatoio, in questo momento il lavoro dell’allenatore è molto difficile perché non sa bene chi avrà o chi no, quali moduli utilizzare, questo è il momento più indicativo della stagione dove si inizia a fare la squadra. All’inizio del campionato le partite che si vincono o che si perdono non valgono niente, si cerca, attraverso le amichevoli, di riprendere il lavoro lasciato sul campo la stagione scorsa.

Spero che la società stia vicino a mister Inzaghi, anche se giovane sta allenando una squadra importante.

Ciro Immobile è un’altra cosa rispetto a Klose, hanno due fisicità diverse, l’italiano è più sgusciante in mezzo all’area mentre con il panzer i compagni conoscevano i suoi movimenti, klose si buttava su tutte le palle. Se dovesse arrivare Immobile avrà bisogna di essere servito diversamente dal tedesco.

La Lazio è una squadra di seconda fascia che lotta per avvicinarsi alla prima, se un giocatore non capisce questo vuol dire che non ha tanta intelligenza e se vuole andar via non fa alcun danno.

Un attacco con Felipe Anderson, Immobile e Keita sono tre ragazzi veloci, sarebbe una bellissimo trio d’attacco. Possono segnare in qualsiasi momento e sono da conforto sia per il centrocampo che per la difesa.

Il rientro di Stefan de Vrij è importante, è un ragazzo che quando lo vedi in mezzo al campo è tatticamente intelligente, fisicamente si fa sentire, sono convinto che si rimetterà e sarà un punto fermo della difesa. Ci vuole uno che comanda la difesa e lui, anche se giovane, può cominciare a fare il regista difensivo, ha le possibilità di farlo, ha dei buoni piedi.

Puntare sui giovani è saggio, l’obiettivo della Lazio sarà quello di tornare in Europa. Diamo tempo ai giovani di crescere e di avere un loro curriculum, se non gli diamo la possibilità di giocare non sapremmo mai cosa avrebbero potuto fare.

Alla prima giornata è bene incontrare una squadra di pari livello in moda da vedere subito la realtà e la consistenza della squadra”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League
Biglietteria1 giorno ago

Lazio-Ludogorets: tutte le informazioni sui biglietti per la sfida di Europa League

La S.S. Lazio comunica che a partire da lunedì 18 novembre alle ore 12:00 saranno disponibili i biglietti per la...

Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più" Loum Tchaouna: "Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più"
Intervista2 giorni ago

Loum Tchaouna: “Il mio sogno? Passare alla nazionale maggiore. E sul razzismo nel calcio serve fare di più”

Dopo tanto lavoro e sacrifici, Loum Tchaouna si sta godendo un momento speciale: la convocazione con la Francia U21. Un...

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo
Infermeria2 giorni ago

Boulaye Dia colpito dalla malaria: stop di 20 giorni? Le ipotesi di Baroni per sostituirlo

Notizia shock per la Lazio e i suoi tifosi: Boulaye Dia, attaccante senegalese biancoceleste, ha contratto la malaria al rientro...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
Intervista2 giorni ago

Isaksen si confessa: “Con Baroni è diverso rispetto Sarri e Tudor, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra”

Dal ritiro della Danimarca, Gustav Isaksen ha condiviso le sue esperienze con la Lazio, il suo percorso in Italia e...

Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta" Provedel racconta la sua Lazio: "Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta"
Intervista2 giorni ago

Provedel racconta la sua Lazio: “Roma è bellissima, ma con il Bologna sarà una sfida tosta”

Ivan Provedel ha parlato a Lazio Style Channel, condividendo pensieri e aspettative per la sua terza stagione in biancoceleste. Il...

Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra" Isaksen si confessa: "Con Baroni è diverso, ora alla Lazio mi sento davvero parte della squadra"
News3 giorni ago

Isaksen sfida i compagni spagnoli: ‘Pensano vincano 5-0, ma non sanno cosa può fare la Danimarca!

Direttamente dal ritiro della sua Nazionale, Gustav Isaksen ha parlato alla stampa in vista della sfida tra Danimarca e Spagna,...

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.