News
Petrelli:” Spero che la società stia vicino ad Inzaghi, sta allenando una squadra importante”
Sergio Petrelli è intervenuto ai microfoni laziali per parlare della situazione Inzaghi e la Lazio
“I risultati ora non contano niente, è importante trovare lo spogliatoio, in questo momento il lavoro dell’allenatore è molto difficile perché non sa bene chi avrà o chi no, quali moduli utilizzare, questo è il momento più indicativo della stagione dove si inizia a fare la squadra. All’inizio del campionato le partite che si vincono o che si perdono non valgono niente, si cerca, attraverso le amichevoli, di riprendere il lavoro lasciato sul campo la stagione scorsa.
Spero che la società stia vicino a mister Inzaghi, anche se giovane sta allenando una squadra importante.
Ciro Immobile è un’altra cosa rispetto a Klose, hanno due fisicità diverse, l’italiano è più sgusciante in mezzo all’area mentre con il panzer i compagni conoscevano i suoi movimenti, klose si buttava su tutte le palle. Se dovesse arrivare Immobile avrà bisogna di essere servito diversamente dal tedesco.
La Lazio è una squadra di seconda fascia che lotta per avvicinarsi alla prima, se un giocatore non capisce questo vuol dire che non ha tanta intelligenza e se vuole andar via non fa alcun danno.
Un attacco con Felipe Anderson, Immobile e Keita sono tre ragazzi veloci, sarebbe una bellissimo trio d’attacco. Possono segnare in qualsiasi momento e sono da conforto sia per il centrocampo che per la difesa.
Il rientro di Stefan de Vrij è importante, è un ragazzo che quando lo vedi in mezzo al campo è tatticamente intelligente, fisicamente si fa sentire, sono convinto che si rimetterà e sarà un punto fermo della difesa. Ci vuole uno che comanda la difesa e lui, anche se giovane, può cominciare a fare il regista difensivo, ha le possibilità di farlo, ha dei buoni piedi.
Puntare sui giovani è saggio, l’obiettivo della Lazio sarà quello di tornare in Europa. Diamo tempo ai giovani di crescere e di avere un loro curriculum, se non gli diamo la possibilità di giocare non sapremmo mai cosa avrebbero potuto fare.
Alla prima giornata è bene incontrare una squadra di pari livello in moda da vedere subito la realtà e la consistenza della squadra”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900