Petrelli ai microfoni laziali esprime il suo pensiero su Vavro e la Lazio

Petrelli, ex biancoceleste, è intervenuto sulle frequenze della radio biancoceleste.

“Il ritiro è il momento perfetto per fare gruppo, la Lazio dopo la Juventus è l’unica ad aver vinto qualcosa. Sicuramente è stato un anno positivo, la squadra ha qualità da vendere, bravo Inzaghi a sfruttarla. La squadra ha confermato i big e acquistato un difensore interessante e fisico come Vavro, inoltre sta trattando profili importanti. Meno si cambiano i giocatori e meglio è perché un gruppo che si conosce è la cosa più importante.

La Lazio ha bisogno di giocatori fisici, soprattutto dietro. Una difesa sicura permette agli altri reparti di adattarsi meglio. Bisogna pensare a battere prima le squadre medio-piccole, così dopo sarà più facile battere le big. Lo scorso anno ad esempio Lulic e compagni hanno perso punti con squadre alla loro portate e invece vinto contro squadre importanti. Può dipendere da un rilassamento mentale”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900