milan lazio
MILAN, ITALY - OCTOBER 20: AC Milan coach Stefano Pioli looks on before the Serie A match between AC Milan and US Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on October 20, 2019 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stefano Pioli chiude il 2020 primo in classifica con il suo Milan. A fine gara ai microfoni di Dazn l’ allenatore rossonero commenta la vittoria di stasera.

LE PAROLE DI PIOLI

“Quando vinci una partita così difficile e complicata, contro una squadra forte, è giusto festeggiare. Abbiamo fatto un grande sforzo, sono soddisfatto e orgoglioso della mia squadra perché sta facendo qualcosa di importante. Ibrahimovic è normale che manchi, è un campione, con lui siamo più forti, ma stiamo sfruttando tutta la squadra. È stata colpa mia il possesso della Lazio, ho abbassato troppo Saelemaekers, ma diamo meriti a loro che hanno qualità e fisicità. Abbiamo un grande spirito che ci porta a provare a vincere fino alla fine. Non siamo perfetti comunque, abbiamo lasciato il pallino alla Lazio perdendo lucidità, ci sta lasciare qualcosa e subire. Krunic? Bravissimo, ha affrontato uno della qualità e della fisicità di Milinkovic. Quando loro hanno mollato un po’ più la pressione, sia lui che Tonali sono saliti di livello”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900